.: Polvere di vento :.

Questo Blog non crede ai figli di puttana che ci governano

As I Am

with one comment

hat-me.jpg

Nato a Tradate il 9 settembre di 19 anni fa, sono cresciuto sopportando le paranoie di una sorella minore di quattro anni, e alla veneranda età di 11 anni ho scoperto che avrei avuto un altro fratellino, che ballonzola per casa leggendo l’ennesimo libro di Geronimo Stilton. Nonostante questi traumi infantili mi ritengo una persona moderatamente equilibrata. Dicono di me che faccio ridere, e spero che sia nel senso buono, e che dovrei tagliarmi i capelli un po’ più spesso, e questo è innegabile. Da poco ho iniziato a frequentare il corso di Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano. Chi mi conosce davvero bene dice di non conoscermi, per scordarsi di quello che faccio o perchè conoscermi sul serio è davvero difficile. Chi mi conosce un po’ meno probabilmente direbbe che sono un tipo piuttosto chiuso. Comunque sto generalmente simpatico a tutti, ho idee politiche altalenanti tra lo schifo e la depressione per l’appiattimento della classe dirigente italiana e una morale cristiana (nei limiti del non-bigottismo).

Ho una concezione di vita alla Pascal, io ci scommetto, mal che vada non avrò nulla in cambio dopo morto ma non avrò fatto nulla di male, e qualcuno si ricorderà di me come una buona persona.

ma specificando meglio:

si sono cattolico

no non me ne frega un cazzo di quello che pensate sulla chiesa

si ho più di un amico prete, nessuno di questi è pedofilo e non sono eccezioni

si mi fanno ridere i blog che attaccano la chiesa su qualsiasi cosa guardando solo il loro lato della medaglia

Interessi: Uscire con i miei megaamici (ovviamente), ascoltare musica (soprattutto hiphop), scrivere (quando mi scatta il trip), non disdegno una bevuta ogni tanto, non fumo, tento di andare a correre quando il tempo non è troppo pessimo e ovviamente quando ne ho voglia, il che ultimamente accade piuttosto di rado.


La mia musica: 60 Hz di Dj Shocca, perchè il primo disco italiano di hip-hop che abbia mai comprato, e uno dei pochi che riesco a sentire senza skippare nessuna traccia, perchè ha le basi più immaginifiche che abbia mai sentito (insieme alle produzioni di EmBee dei Looptroop), e un booklet fantastico con una citazione dalla Noia di Sartre. Notte&Giorno degli Hugaflame (gruppo della mia città), non tanto per il cd ma per una canzone “Io&Lei”, che descrive perfettamente il mio rapporto con la musica.

I Hate

I Miei Film

I Miei Libri

Le Mie Canzoni

Le Mie Citazioni

Written by tmonk

6 dicembre 2007 a 4:23 pm

Una Risposta

Subscribe to comments with RSS.

  1. ma che bella presentazione🙂
    mi piace davvero..
    non so come ma sono capitata subito sulla parte “ma specificando meglio” e mi è venuta voglia di leggere tutto..

    elis

    20 agosto 2008 at 6:06 pm


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: