.: Polvere di vento :.

Questo Blog non crede ai figli di puttana che ci governano

Italia – Olanda

with 2 comments

Con i soldi che prendono a cinghiate dovrebbero correre. Signori e signori rivediamo al più presto la costituzione: l’Italia è una repubblica fondata sulla nazionale di calcio (oltre ovviamente che sulla mafia) e perdere 3-0 contro 11 signori dal cognome tanto lungo da non starci sulla maglietta, oltre che con magliette che potrebbe avere disegnato la Stabilo non ci sta, non ci sta proprio. Come lo abbiamo vinto il mondiale, noi, ancora devo capirlo, perchè la squadra che ho visto stasera è quando di più deprimente uno studente sotto esami possa augurarsi. Giocatori lenti, impacciati, in difficoltà pure quando in netta superiorità numerica e decisamente sotto tono, rispetto a quello che da loro ci si può aspettare. Una squadra che ancora, nei momenti di crisi, deve fare affidamento su Del Piero, ormai vicino all’età pensionabile, è una squadra che ha ben poco da offrire ai suoi sostenitori. Dando un’occhiata al girone certo non ci si poteva aspettare vita facile, ma questo! Devo appendere al balcone il tricolore, magari gli è rimasto addosso un po’ della fortuna mondiale…

Written by tmonk

9 giugno 2008 a 9:36 pm

Pubblicato su cronache mittel-europee

Tagged with ,

2 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. …io mi volevo rifare della finale dei mondiali mai vista – e credo di essere una dei tre italiani in totale che se la sono persa, gli altri due si chiamano giovanni moretto e maria pugliesi ed erano con me alla ricerca di un pub libero in centro a londra – e devo dire che qualcosina di meglio me l’aspettavo… Cioè, l’Olanda… Che nella mia ignoranza a stento avevo sentito nominare….

    Silvia

    11 giugno 2008 at 7:57 pm

  2. Che ci vuoi fare…capita! Sto aspettando la batosta contro la Romania, dopodiché mi metterò a digiunare insieme ai radicali

    Corte

    12 giugno 2008 at 7:46 pm


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: