.: Polvere di vento :.

Questo Blog non crede ai figli di puttana che ci governano

Piccolo resoconto

with 4 comments

Lo so non è da me. Non è da me scrivere blog spudoratamente biografici, ma ho bisogno di fare il punto sulle cose fatte e non fatte negli ultimi giorni, per vedere se ho dimenticato qualcosa…

Dunque, dopo un mese di travaglio (no, non il giornalista), finalmente oggi abbiamo partorito il nuovo giornalino. Dodici pagine; dodici pagine di notizie varie, immagini e piccoli miracoli per farci stare tutto. La verità? Mi sento molto in versione papà, anche se il mio bimbo è cartaceo e verbalmente poco comunicativo. Il tempo è pessimo, ma “piove, governo ladro” è troppo abusata come espressione e quindi eviterò di dirla. Domani ci sono le comunioni, che per il primo anno posso schivarmi senza problemi e responsabilità varie e da lunedì devo mettermi a s(t)ud(i)are sui libri un po’ più di quello che ho fatto fino adesso. Stasera mi aspettano le prove dello spettacolo e, sì, farò finta di sapere le mie battute, anche se in realtà non ne ho ancora imparata neanche una – in effetti neppure so come mi hanno convinto a recitare -. Immagina che a qualcuno l’idea schifi parecchio (SIl in primis) ma mi attende una pizza wurstel&patatine.

Written by tmonk

17 maggio 2008 a 5:18 pm

Pubblicato su quote-idianity

4 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. …e via coi bilanci di fine primavera! Anche se con questo tempaccio (Padova si aggiunge alla situazione climatica) parlar di primavera suona male…! Auguri per l’improvvisazione e la pizza (che lascia un po’ perplessa anche me.. tempo stimato di digestione?). Ciao!

    Silvia

    17 maggio 2008 at 5:29 pm

  2. …evviva i bilanci di fine primavera! Anche se parlar di primavera con questo tempaccio (e anche Padova non fa eccezione) sembra un po’ fuori luogo. Auguri per l’improvvisazione di stasera e… in fondo anche per la pizza (tempo stimato di digestione? ;)).Ciao!

    Silvia

    17 maggio 2008 at 5:34 pm

  3. ehm…si assiste alla moltiplicazione dei commenti… pensavo non l’avesse caricato… vabbé, cancellane pure qualcuno! Ciao

    Silvia

    17 maggio 2008 at 5:38 pm

  4. Strano fenomeno in effetti🙂 ma 3 commenti fanno più scena di due…credo che li lascerò…ihih…la mia digestione? Non lo so ma potrei fartene un resoconto, anche se con le statistiche mi sa che sei più brava tu. Buona serata!

    T-Monk

    17 maggio 2008 at 5:59 pm


Lascia un commento

