.: Polvere di vento :.

Questo Blog non crede ai figli di puttana che ci governano

Riflettendo sulla mia inattività

with 2 comments

Immagino sia oramai abbastanza chiaro che questo blog si è preso una pausa.

Perchè?

fondamentalmente perchè paradosso vuole che più ho da fare meno ho da scrivere e in questo periodo tra la preparazione del recital, le prime pagine studiacchiate per la sessione di esami di giugno e gli impegni in generale mi rendo conto di non avere più il tempo da dedicare al mio piccolo rifugio online.

ho come l’impressione che le persone colpite da questa mia mancanza non siano moltissime (il che mi rallegra) e che non rimarranno a lungo a bocca asciutta.

Anche qui il perchè è presto detto, perchè il sottoscritto si ritrova afflitto da parentesi da grafomane soprattutto in periodo di esami, motivo per cui oltre a dedicare qualche parola (o più di qualche) per il giornalino dell’oratorio potrei anche scrivere molto e sottolineerei molto su queste pagine, anche se temo che comunque sarò l’unico a comprendere il senso dei sproloqui.

Non che questo mi dispiaccia🙂.

Torno al mio libro di T&TdCdM (no non ve lo dico che cos’è…se siete curiosi chiedete).

The Departed

Un buon motivo per vedersi “The Departed”

Written by tmonk

27 aprile 2008 a 9:15 pm

Pubblicato su quote-idianity

Tagged with

2 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Io invece credo di pensarla al contrario. Anch’io ultimamente ho passato un periodo di buca blogghistica ma credo sia collegato alla mia apatia, “canazza”, e pigrizia nel fare tutto il resto. Al contrario, quando ho un mare di cose da fare, ho anche molto materiale in più da scrivere. …punti di vista

    giosafat

    3 maggio 2008 at 10:45 am

  2. Si si capisco il tuo punto di vista. Sarà che quando ho tanto da fare extra-web l’idea di tornare a casa e accendere il pc mi fa venire la nausea. Poi recupero nei periodi di “canazza”🙂

    T-Monk

    4 maggio 2008 at 11:50 am


Lascia un commento

