.: Polvere di vento :.

Questo Blog non crede ai figli di puttana che ci governano

Daily Report (16-03)

leave a comment »

Oggi mi sono reso conto di quanto è che non scrivo qualcosa di interessante su questo blog e mi sono reso conto che in effetti non posso iniziare un esame senza il consueto post depresso/superstizioso che ho sempre scritto. In questo caso l’esame è veramente una pura formalità, esame di inglese, inutile ma che, si, dà ben 5 crediti! Domani mi aspetta la parte scritta e quella orale in data da destinarsi dopo il 26. Il che mi fa pensare al fatto che dal 24 al 26 sarò a Roma. Nel caso mi mettessero l’esame proprio il 26, beh direi che dopo avermi spostato lo scritto, da sabato 15 a lunedì 17, sarebbe solo la giusta conclusione di un esame fuffa ma piuttosto sfigato.

Oggi giornata strana, due passi fino all’oratorio in un paese moribondo, non fosse per la mancanza di cervi e leoni avrebbero potuto ambientarci “Io sono leggenda” senza problemi. Consueta messa della domenica delle Palme, senza processione perchè minacciava pioggia e cialda due gusti nella Pastori sotterranea. Dopo una fuggevole e mistificatrice pioggerellina è tornato un simulacro di sole, che tra poco probabilmente sparirà, come il senso di pesantezza che mi ha causato la pasta con le polpettine di oggi a mezzogiorno.

Nell’incertezza su che cosa fare stasera penso che mi guarderò qualche film scaricato dal fedele uTorrent (che stando a due post fa non è neppure più considerabile attività illegale), dandomi a qualcosa di piuttosto leggero dato il tenore un po’ troppo culturale dei film che ho visto ultimamente. Ho come l’impressione che la scelta verterà su Serafina Peccala e i fidi compari della “Bussola D’Oro)

Written by tmonk

16 marzo 2008 a 6:36 pm

Pubblicato su quote-idianity

Tagged with , , ,

Lascia un commento

