.: Polvere di vento :.

Questo Blog non crede ai figli di puttana che ci governano

Prospetto di giornata

with 2 comments

sabato-sera.jpg

Mi preparo ad un altro sabato sera. Come? Panciollandomi mollemente nella nullafacenza. Ho il vago sentore che questa sera forse non andremo al cinema, o forse si, alla fine non ho mica capito bene chi viene e chi no. La prospettiva è allettante, dato che ho accettato di vedere “Parlami D’Amore”. Non è per fare il cinefilo, ma non so se ce la farò. Sinceramente, cosa dovrei salvare del film?

Mi sono detto che magari mi sbagliavo ed invece vale la pena, dopo due secondi ho letto la recensione più stroncante dai tempi in cui Noè giravi filmini da cineamatore sull’arca.

Mi sono detto che magari stavolta Muccino, quello piccolo, (vedi cosa succede ad essere invidiosi?) magari questa volta si sarebbe riscattato, dopo due minuti ho visto nel trailer la sua faccia da cucciolone piagnucoloso che mi diceva “Vieni a vedermi, ti prego!”. Si, bieco essere dalla faccia da topo e gli occhi lacrimosi, ci vengo!

parlami-damore.jpg

Mi sono detto, no, tu non ci vai, con tutti i film belli che ci sono fuori (forse un po’ ho esagerato)….rifacciamo

…con i pochi film belli che ci sono fuori vuoi pure schivarteli tutti? dopo due altri minuti mi arriva un messaggio implorante. Va bene! Ci vengo! Nel caso facesse schifo, Marty, non dare la colpa a me…

Written by tmonk

16 febbraio 2008 a 11:18 am

Pubblicato su Film

Tagged with , ,

2 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. E’ stata una gran sorpresa scoprirmi tra i tuoi link! E mi fa piacere sapere che passi a leggermi:) Come stai? Ovviamente sei automaticamente aggiunto alla mia lista. Buona giornata. Vale*

    Vale*

    22 febbraio 2008 at 10:30 am

  2. Ciao! Tutto bene…in attesa che ricominci l’uni…in effetti manca davvero poco. Beh, che dire, passa pure quando vuoi. Ps…complimenti per il blog, ogni tanto passo e sempre volentieri.

    T-Monk

    22 febbraio 2008 at 1:15 pm


Lascia un commento

