.: Polvere di vento :.

Questo Blog non crede ai figli di puttana che ci governano

Gli esami non iniziano mai…

leave a comment »

In stress da preesame. Cerco di ripassare quel poco che già so e mi accorgo che tutte le volte è un po’ meno. Poi magari domani mi ricorderò tutto, o viceversa cadrò nel panico ma, finchè manca qualche ora all’esame, tutto è tranquillo e pacificamente monotono. La cosa positiva è che se domani va come mi auguro potrò accantonare i primi due libri di questa mia nuova carriera universitaria, anche se sarà solo per passare ad altri, non necessariamente più leggeri nè più comprensibili. Dopo un bel ventotto, tanto apprezzato quanto inaspettato nello scritto, non so davvero cosa attendermi. Mah…per fortuna c’è chi si ricorda di farmi gli auguri, in effetti più o meno tutti, motivo per cui spero che non porti sfiga. Solo, non so perchè, è uno in particolare che mi ricordo, il perchè non lo so. Sarà l’adorazione che ogni tanto provo nei suoi confronti.

Written by tmonk

6 gennaio 2008 a 11:00 pm

Lascia un commento

