.: Polvere di vento :.

Questo Blog non crede ai figli di puttana che ci governano

Oggi relax

leave a comment »

A casa e svegliato da poco, perchè l’uni non ricomincia prima di domani, prima del recupero di psicologia. A ripensare…al fatto che ho un esame dietro le spalle, anche se solo una parte, al fatto che forse ho conosciuto più persone negli ultimi sei mesi che negli ultimi sei anni, al fatto che a giugno quando dicevo: “mi iscriverò a Linguaggi dei Media”, la risposta era tieniti pronta un’alternativa, perchè è a numero chiuso (e visto il mio brillante buonouscita…). E invece sono qui, nonostante un risicato 68, per una volta ad apprezzare la scuola che frequento, non a subirla come ho fatto qualche volta. Ovviamente non è tutto così semplice, e se le lezioni di psicologia stanno diventando (ma oramai sono quasi finite) una piacevole occasione per scoprire di più, anche di me stesso a volte, le lezioni di sociologia e teorie e tecniche da interessanti che erano si stanno trasformando in un calvario inarrivabile. Nonostante i cruciverba di Arianna e Silvia (la Chiara non li sa fare :)) , nonostante Jacopo, che ogni volta di più mi stupisce per l’assurdità dei suoi discorsi (che è meglio non riportare), nonostante Antonio, che a Dicembre riesce ancora a girare in maglietta, Paolo, Tommaso, Matteo, Manuel, Ginny, Monica, Eleonora, e insomma tutti quelli che riempiono le tristi giornate di un universitario! Che poi gli esami sono perfetti per conoscere nuova gente, soprattutto quando sul treno ti accorgi di non avere il libretto e il tuo compagno di Tradate (mai neanche salutato) ti chiede se secondo te serve. Beh Tommaso (quello di Tradate) evidentemente non serviva!! Per fortuna…se no non sarei qui spaparanzato sul divano, in attesa che e-Mule mi scarichi la colonna sonora di Tarzan della Disney (ma è una storia lunga), in pigiama e in assoluta nullafacenza.

Written by tmonk

17 dicembre 2007 a 9:17 am

Lascia un commento

